Termini e Condizioni
Termini e Condizioni del sito
Utilizzando questo sito accetti automaticamente alcuni Termini e Condizioni
Questo Sito Web è gestito da Arbitromaledetto.it. La nostra sede principale si trova in Buccinasco (MI). Potete contattarci scrivendo all'indirizzo commerciale sopra indicato, utilizzando il modulo di contatto del nostro sito web o inviando un'e-mail a [email protected].
Arbitromaledetto.it fornisce informazioni sugli errori arbitrali in Serie A.
Limitazione di responsabilità
Il Proprietario non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale derivante da o in connessione con l'uso dei servizi o del contenuto del sito web.
Utilizzando questo sito si accettano le opinioni e i calcolo realizzati da Arbitromaledetto.it
Restrizioni sui contenuti
Agli utenti è vietato pubblicare o trasmettere attraverso il sito o il servizio qualsiasi materiale illegale, dannoso, minaccioso, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, sessualmente esplicito, discriminatorio o altrimenti discutibile di qualsiasi tipo, compreso, ma non solo, qualsiasi materiale che incoraggi una condotta che costituirebbe un reato penale, darebbe luogo a responsabilità civile o violerebbe qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale.
Accettazione Termini e Condizioni
Utilizzando il sito web, accettate di rispettare i presenti Termini e Condizioni. L'uso continuato del sito web dopo la pubblicazione delle modifiche implica l'accettazione di essere legalmente vincolati da questi termini aggiornati e/o modificati.